Supporto alle aziende orafe aretine

Foto ufficiale

Supporto alle aziende orafe aretine

Lunedì 2 maggio 2022 si è tenuta una conferenza stampa ad Arezzo a cui hanno partecipato Fondazione Valdichiana Promozione, Confindustria Toscana Sud e Banca Cambiano 1884 spa.
L’unione delle rispettive forze permetterà alle aziende del distretto orafo aretino aderenti a Confindustria di beneficiare di un nuovo e specifico strumento finanziario per lo sviluppo dell’attività produttiva e commerciale. Tale strumento consentirà di supportare il prestito d’uso d’oro con la garanzia del Fondo Europeo per gli Investimenti (FEI).

L’evento è stato ripreso dal TG3 Toscana e può essere consultato nell’edizione del 2/5/2022 ore 19:30 (dal minuto 9:33 in poi).
Clicca qui per vedere il video.

Fotogramma estratto dal video del TG3 Regionale

Riportiamo di seguito una rassegna delle uscite stampa del comunicato di Fondazione Valdichiana Promozione e delle interviste realizzate nel corso della conferenza stampa di lunedì 2 maggio 2022.

RASSEGNA STAMPA: