Tutti i documenti della Fondazione Valdichiana Promozione

Iscrizione lapidea in latino

Atto Costitutivo, Statuto e Rendicontazioni

Di seguito sono riportati tutti i documenti prodotti dagli organi della Fondazione, visualizzabili e scaricabili nel formato PDF. Per l’Atto Costitutivo e lo Statuto, si riporta anche l’incipit dei documenti:

Visualizza il PDF

FONDAZIONE VALDICHIANA PROMOZIONE - ATTO COSTITUTIVO (Verbale del C.D.A. nr 1 del 26/04/2019)
L’anno 2019 il giorno 26 del mese di Aprile è stato convocato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Valdichiana Promozione presso la propria sede sita in Cortona presso il Centro Convegni S. Agostino, via Guelfa 40, presso l’attuale sede della Cortona Sviluppo srl, società in house del Comune di Cortona, per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO..

Visualizza il PDF

STATUTO DELLA FONDAZIONE "VALDICHIANA PROMOZIONE"
ART. 1 - COSTITUZIONE, DENOMINAZIONE, SEDE E NATURA.
È costituita ai sensi dell’art. 12 e seguenti del Codice Civile per volontà di Soci Fondatori una Fondazione denominata "Valdichiana Promozione". Essa ha sede in Cortona (AR) presso il Centro Convegni Sant’Agostino, Via Guelfa 40, CAP 52044, presso la attuale sede della società Cortona Sviluppo S.r.l., e potrà istituire altre sedi, uffici ed unità operative, anche all’estero, secondo le disposizioni del presente statuto..

Visualizza il PDF

RELAZIONE PROGRAMMATICA 2019 DELLA FONDAZIONE "VALDICHIANA PROMOZIONE"
Relazione sulle attività anno 2019
La Fondazione Valdichiana Promozione si è costituita in data 13 Febbraio 2019, Soci fondatori sono i Comuni di Cortona, Castiglion Fiorentino, Sinalunga, Montepulciano, Torrita di Siena, Chiusi unitamente a Confindustria Toscana sud, Confagricoltura, Fondazione Orizzonti, Conserveria On lus, Aion cultura, Aboca spa e Associazione On the move..

Altri documenti

Visualizza il PDF

Lettera del Comitato Scientifico nr 3 del 07/10/2020 al Presidente della Banca Europea degli Investimenti (BEI) Werner Hoyer.